Due premi per i migliori poster di giovani ricercatori nell’ambito del 7 Convegno Internazionale Microbial Diversity

Al fine di una valorizzazione internazionale del Food Project dell'Ateneo di Parma,  due premi del valore di 500 euro ciascuno per i migliori poster presentati da giovani ricercatori (under 35) saranno assegnati nell’ambito del 7 Convegno Internazionale Microbial Diversity, organizzato da SIMTREA-UNIPR, a Parma dal 26 al 29 settembre 2023, e saranno finanziati dal Food project dell’Università di Parma.

I due premi intitolati “Food Project-Unipr” si aggiungono ai 7 premi (https://www.md23.simtrea.org/it/awards) che SIMTREA, società italiana di microbiologia agraria alimentare e ambientale, assegnerà durante il convegno.

Tali Premi rappresenteranno il naturale legame tra le eccellenze di giovani ricercatori di ambito food e la mission del Food project di Ateneo.

Una commissione costituita da membri del Food Project Unipr: prof. Erasmo Neviani, presidente del Food Project, Prof. Benedetta Bottari, membro food project, area microbiologia degli alimenti, Prof. Chiara dall’Asta,  membro food project, area chimica degli alimenti, Prof. Tommaso Ganini, membro food project, area produzioni vegetali, e prof. Massimiliano Rinaldi, membro food project, area tecnologie alimentari valuterà i poster presentati sulla base dell’originalità scientifica, del rigore metodologico della ricerca e dell’aderenza dell’argomento al tema del convegno, Microbiota agro-alimentare per un futuro sostenibile.

Archives