Bando per 3 premi per un articolo scientifico o una monografia sul tema dell'emergenza o della sostenibilità alimentare.

Il Centro Studi in Affari Europei e Internazionali (CSEIA) dell’Università di Parma, in collaborazione con il Centro Universitario di Bioetica (UCB) e la Scuola di Studi Superiori in Alimenti e Nutrizione del medesimo Ateneo, in qualità di enti co-finanziatori, allo scopo di diffondere la conoscenza sulle tematiche di comune interesse, istituiscono n. 3 premi del valore di 2.000,00 Euro ciascuno, per un articolo pubblicato su una rivista scientifica o una monografia inerenti ai temi dell’emergenza o della sostenibilità alimentare.

Il bando è riservato a docenti, ricercatori e ricercatrici, assegnisti e dottorandi afferenti all’Università di Parma, che abbiano conseguito il (primo) titolo di Dottore di Ricerca (o il Diploma di Specializzazione dopo la laurea in medicina e chirurgia) da non più di 10 anni e che abbiano pubblicato un articolo scientifico o una monografia sul tema dell’emergenza o della sostenibilità alimentare tra il 1° gennaio 2020 e il 1° novembre 2022.

A questo link è possibile trovare il bando e la domanda di partecipazione.