METROFOOD-RI Traceability and comparability of results in food measurements

La Scuola di Studi Superiori in Alimenti e Nutrizione dell'Università di Parma, in collaborazione con METROFOOD-RI ed ENEA, promuove e organizza il Corso di formazione "METROFOOD-RI: Traceability and comparability of results in food measurements", che si svolgerà a Parma presso il Centro “Santa Elisabetta” nel Campus Universitario, dal 20 al 23 settembre 2021. Il Corso è strutturato con lezioni online sincrone e lezioni in presenza, secondo un approccio didattico "blended".

Il Direttore Scientifico del Corso è la Prof.ssa Maria Careri, Professore Ordinario di Chimica Analitica presso il Dipartimento di Chimica, Scienze della Vita e Sostenibilità Ambientale dell'Università di Parma.

Per maggiori informazioni sul Corso di Formazione, visitare la pagina dedicata sul sito.

Scarica la brochure.